I prestiti sono l’unica ancora di salvezza per chi ha bisogno di fare una spesa consistente. Le soluzioni sono diverse e, tra tutte, una delle più accreditate è Tuttofare Casa, il prestito promosso dalla Banca Monte dei Paschi di Siena.
Come si può intuire dal nome, la somma ricevuta ha come destinazione la casa o i lavori di rinnovo di un immobile già posseduto.
Prestiti casa Monte dei Paschi
Il prestito erogato va da un minimo di 20.000 euro a un massimo di 60.000 euro e può essere rimborsato in un periodo che va dai 48 ai 120 mesi. I vantaggi di scegliere Tuttofare Casa non si limitano alla personalizzazione della durata del finanziamento e dell’importo della rata mensile.
Prima di tutto la somma di denaro richiesta viene messa a disposizione del cliente a 24 ore dall’approvazione del finanziamento. La prima rata, inoltre, viene versata due mesi dopo l’erogazione del prestito. A discrezione del contraente è sfruttare la possibilità di saltare una rata mensile, in qualsiasi momento, e di pagarla in coda alle altre, senza costi aggiuntivi.
Per le abitazioni civili, Tuttofare Casa propone di sottoscrivere una copertura assicurativa che contempla l’eventualità di un incendio e per le varie assistenze, come interventi di emergenza di l’idraulico, fabbro o altri artigiani.
I privati, unici destinatari di Tuttofare Casa, devono consegnare alla filiale della Banca Monte Paschi di Siena presso la quale si recheranno, la fotocopia dell’ultima busta paga e degli altri redditi indicati nella richiesta di finanziamento.
Per altre informazioni sui prestiti casa puoi consultare il sito ufficiale del Monte dei Paschi di Siena.