Se sei alla ricerca di una cessione del quinto dello stipendio puoi valutare il prodotto Rata Bassotta di Ibl Banca che viene proposto, in questi giorni, con un tasso di interesse piuttosto interessante. La cessione del quinto, infatti, è una delle soluzioni più semplici per ottenere velocemente un prestito da utilizzare per affrontare delle spese improvvise o, semplicemente, per ottenere della liquidità aggiuntiva senza dover giustificare la motivazione.
Con Rata bassotta è possibile usufruire di tutti i vantaggi della cessione del quinto e della sicurezza del tasso fisso per l’intera durata del finanziamento così da non avere “brutte sorprese” in seguito all’andamento dei tassi di interesse.
Ecco tutti i dettagli:
Cessione del quinto IBL Banca
Grazie a Rata Bassotta è possibile finanziare fino a 24 mila euro in massimo 120 rate mensili con una rata netta di 279 euro. Il tasso di interesse (fisso) è del 7,26% anche se varia in funzione dell’importo richiesto e comunque non supera il 7,62%.
I vantaggi di stipulare la cessione del quinto proposta da Ibl Banca sono diversi: per prima cosa la cessione del quinto permette di avere la garanzia della rata fissa così da sapere in anticipo quanto si pagherà per l’intera durata del finanziamento.
Un altro aspetto positivo è che compreso nel prezzo si ha una polizza assicurativa che copre la rimanenza di capitale da rimborsare in caso di morte e che prevede agevolazioni nel caso di perdita del posto di lavoro.
Inoltre c’è da sottolineare che la procedura per richiedere questa tipologia di finanziamento è piuttosto veloce e che non è necessaria, in condizioni normali, nessuna firma aggiuntiva.
Per maggiori informazioni sulle modalità di concessione o per richiedere questo prodotto è possibile consultare il sito web ufficiale della banca: http://www.iblbanca.it/cessione_quinto_vantaggi.html.