C’è tempo fino al 31 maggio 2010 per ottenere un prestito personale da Intesa Sanpaolo con un tasso di interesse annuo davvero conveniente: l’onerosità del finanziamento è infatti pari al 6,95% entro il limite di cui sopra, dopo il quale il costo del prestito tornerà sui livelli ordinari.
Per quanto riguarda le altre condizioni di onerosità del prestito a tasso agevolato di Intesa Sanpaolo, segnaliamo principalmente la presenza di una commissione a titolo di spese di istruttoria pari all’1% sull’importo erogato, con un massimo di 350 euro.
La durata del piano di ammortamento è compresa nel canonico range tra 24 mesi e 72 mesi, con le solite possibilità legate all’estinzione anticipata: tale transazione di cessazione prematura del rapporto è assoggettata all’applicazione di una spesa pari all’1% del debito residuo.
Grazie al Prestito Personale agevolato di Intesa Sanpaolo, inoltre, il cliente potrà anche aderire al programma Multirata, che permette al correntista di poter riunire in un’unica rata più esposizioni debitorie conseguenti da finanziamenti già concessi da altre banche e finanziarie.
Infine, l’importo richiedibile deve necessariamente essere compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro, rimborsabile a tasso di interesse fisso con rate necessariamente mensili.
E tu cosa pensi di questo finanziamento agevolato di Intesa Sanpaolo?