Il Conto Cuore Biancorosso è un conto corrente disponibile nelle filiali della Banca Popolare di Bari, che unisce ai tradizionali servizi bancari una serie di vantaggi destinati ai tifosi della squadra di calcio pugliese.
Il conto Biancorosso prevede il pagamento di un canone mensile pari a 2 euro, offrendo, a tale condizione economica (rimangono a carico del cliente le imposte di bollo) un massimo di 4 operazioni gratuite trimestrali, successivamente alle quali ogni operazione sarà tariffata in maniera onerosa.
Al di là di questo limite, che ci sembra davvero stringente, sono gratuite le operazioni di produzione e di invio dell’estratto conto (ma solo online attraverso la rendicontazione elettronica), l’accredito dello stipendio e della pensione, l’accesso base ai servizi di internet banking.
Sul fronte degli strumenti di pagamento, è gratuita una carta bancomat internazionale, una carta prepagata e – ma solo per il primo anno – una carta di credito revolving Carta Sì Choice (gli anni successivi al primo non prevedono canone annuo solo in caso di spesa superiore a 1.9000 euro).
Piuttosto interessanti – ma, immaginiamo, solo per i tifosi del Bari! – le opportunità concesse in merito alle agevolazioni per il pagamento degli abbonamenti per la prossima stagione, e la possibilità di partecipare a una serie di iniziative sportive dedicate.