Il Conto Vyp (Very Young Person) è un rapporto bancario disponibile in tutte le filiali di Cariparma, per soddisfare le esigenze finanziarie e bancarie dei giovani di età anagrafica compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 28 anni, che desiderino disporre dei principali servizi a un costo molto contenuto e competitivo.
Ecco tutti i dettagli del conto corrente giovani di Cariparma di cui abbiamo analizzato costi e servizi.
Il conto corrente Vyp giovani prevede infatti il pagamento di un canone mensile pari a 2,50 euro, cui vanno aggiunte le imposte di bollo nella misura vigente di 8,55 euro trimestrali. A fronte del pagamento di questo onere periodico, il canone offre operazioni gratuite illimitate, liquidazione di interessi gratuita, accredito dello stipendio sul conto corrente, domiciliazione delle principali utenze domestiche, libretti degli assegni, carta bancomat internazionale con microchip, canone Nowbanking (comprensivo di internet banking, banca telefonica, mobile banking, attivazione del servizio Sms Informativo).
Oltre a ciò, altre condizioni economiche sono relative a prelevamenti gratuiti illimitati su tutti gli sportelli Cariparma, prelevamenti gratuiti illimitati su tutti gli sportelli del gruppo Credit Agricole in Italia, Francia e Grecia. Per quanto riguarda invece i prelevamenti di denaro contante dalle altre banche, il numero di operazioni gratuite è fissato in 24 transazioni. Nel corso del primo anno, inoltre, il cliente del conto corrente Vyp giovani potrà ottenere una carta di credito CartaSì Vyp scontata del 50%.