Il Conto TiDò, disponibile in tutte le filiali della Banca Etruria, è un conto corrente che l’istituto di credito che eroga il servizio riserva principalmente a quella clientela privata che desideri entrare in possesso di una serie di strumenti finanziari di base, utili per gestire le proprie giacenze, e soddisfare le elementari esigenze bancarie.
Il conto TiDò si caratterizza economicamente per la presenza di un canone periodico decrescente: in altri termini, man mano che il cliente sottoscriverà un numero crescente di servizi abbinati a quello principale, il canone verrà scontato, fino ad arrivare a un minimo di 2 euro mensili. A questo onere vanno inoltre aggiunte le imposte di bollo nella misura di 8,55 euro trimestrali.
Compresi nel canone del conto corrente bancario TiDò sono: operazioni gratuite illimitate (allo sportello o tramite servizi di internet banking), una carta bancomat e pagobancomat utilizzabile in Italia e all’estero, il servizio Virty Informativo per operare tramite banca diretta, la domiciliazione delle principali utenze domestiche.
Gratuita è infine l’attivazione del servizio MoviConto, che l’istituto di credito rivolge a quella clientela che desideri chiudere un conto corrente acceso presso un altro istituto di credito, con trasferimento dei servizi collegati.