La Carta Kalibra è una carta prepagata ricaricabile, disponibile in ogni filiale della Banca Popolare di Lodi per i correntisti e i non correntisti clienti dell’istituto di credito, che consente al legittimo possessore di compiere una vasta gamma di operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia, nel resto del mondo, e su internet.
Tra le principali condizioni contrattuali che regolano l’erogazione del servizio, rileviamo innanzitutto la presenza di un plafond massimo di disponibilità pari a 3 mila euro, e l’abbinamento a uno dei due circuiti internazionali di pagamento di riferimento (Visa o Mastercard), potendo così essere utilizzata proficuamente in tutto il mondo.
In ogni momento è poi possibile estinguere questa tipologia di rapporto, consegnando la carta Kalibra presso una filiale della Banca Popolare di Lodi, ottenendo il rimborso del credito residuo nel caso in cui quest’ultimo sia almeno pari a 10 euro.
La carta Kalibra è infine disponibile anche nella versione Family, che permette a un cliente della famiglia di cui fa parte il primo titolare dello stesso strumento, di poter ottenere una carta Electa a costi ridotti, dando luogo a un’unica rendicontazione periodica.
A disposizione di chi volesse maggiori informazioni è anche un’area privata dedicata sul sito della Banca Popolare di Lodi, raggiungibile all’indirizzo www.cartakalibra.it.