La carta Golf Fee è una carta di credito, richiedibile in ogni filiale di Deutsche Bank, che unisce ai vantaggi bancari derivanti dalla titolarità di uno strumento di pagamento e di prelevamento accettato in tutto il mondo, quelli derivanti dalla conduzione dell’attività sportiva negli oltre 2 mila campi da golf della Guida Golf Fee Card, consegnata dopo la sottoscrizione del contratto della carta, e nei quali sarà possibile ottenere fino al 50% di sconto.
Al di là di questi benefici extra bancari, la carta di credito Golf Fee è una carta di credito tradizionale, operativa sul circuito Visa, e spendibile pertanto in Italia e all’estero in milioni di punti convenzionati con tale circuito internazionale di pagamento.
Il costo della Carta Golf Fee Card è pari a 130 euro annui, che tuttavia si azzerano in caso di utilizzo per almeno 10 mila euro. L’utilizzo della carta prevede la possibilità di effettuare operazioni di pagamento, prelevamento e anticipo contante, sulla base di un fido stabilito su richiesta dal cliente, con un minimo mensile di 3 mila euro.
Ricordiamo infine che la carta è destinata alla sola clientela titolare di un conto corrente presso Deutsche Bank, con residenza in Italia e un’età anagrafica tra i 18 e i 75 anni.