Il Conto Tempodì della Banca Popolare di Sondrio è un conto corrente che l’istituto di credito dedica esclusivamente alla clientela titolare di una prestazione pensionistica, che appoggino i pagamenti periodici sul rapporto acceso presso qualsiasi filiale della Banca.
L’obiettivo del conto corrente Tempodì è quello di fornire alla clientela pensionata una serie di servizi bancari completi, contro il pagamento di un canone fisso: a disposizione del titolare del conto vi sarà principalmente la possibilità di effettuare operazioni gratuite illimitate, l’accredito della pensione e la domiciliazione delle principali utenze domestiche.
Sul fronte dei servizi transazionali, la titolarità del conto dà inoltre diritto all’utilizzo di una carta di credito denominata CartaSì Banca Famiglia. In ambito di tutele prestate, è inoltre possibile usufruire della polizza assicurativa “Assistenza alla persona e alla casa”, con una serie di garanzie di consulenza e di assistenza sanitaria, e di invio di specialisti in caso di emergenze in ambiente domestico.
Il titolare del Conto Tempodì riceverà infine al proprio domicilio una rivista bimestrale con articoli e approfondimenti in tema di viaggi, cultura, salute, arte, cucina e tanto altro.
Per maggiori informazioni, e per il dettaglio delle condizioni economiche, vi consigliamo ovviamente di prendere visione dei fogli di trasparenza a disposizione in tutte le filiali dell’istituto di credito.