Il Conto Carige Stile Affari è un conto corrente disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito genovese, in grado di offrire una serie completa ed esclusiva di servizi bancari e vantaggi extra bancari, ad un canone mensile fisso.
Il conto corrente in questione prevede infatti un costo pari a 25 euro al mese (12,5 euro per i nuovi clienti) con la gratuità dei primi sei mesi in caso di apertura da parte di persone fisiche non ancora clienti della Banca Carige.
A fronte di tale canone, il Conto Carige Stile Affari prevede 60 operazioni trimestrali gratuite, nessuna spesa per la produzione e l’invio dell’estratto conto, carnet degli assegni illimitati, servizio di cassa continua e di casellario postale, il servizio Online Business, il servizio di internet banking informativo e dispositivo, una carta bancomat CarigeCash, una carta di credito Carigecard Business Plus (individuale o aziendale) e il POS per ricevere pagamenti con bancomat e carta di credito.
Oltre a ciò, il conto corrente da altresì diritto a un deposito titoli completamente gratuito.
Il conto è anche disponibile in una versione “più”, al doppio del canone, con una possibilità di utilizzo ancora maggiore rispetto alla versione “standard” del prodotto.