Il Conto Duetto della Banca Popolare di Ancona è un conto corrente a costo fisso mensile (a partire da 7 euro), in grado di offrire al cliente dell’istituto di credito una serie completa di servizi bancari e vantaggi assicurativi.
Il conto corrente ora in questione è disponibile in quattro versioni, ognuna delle quali offre una gamma crescente di servizi compresi nel canone: per tale ragione, il canone del conto corrente passa dai 7 euro del conto Duetto Mini ai 9 euro del conto Duetto Mio, arrivando agli 11 euro del conto Duetto Noi e ai 16 euro del conto Duetto Maxi.
Per quanto riguarda i servizi abbinati, sono comprese sia le carte di prelevamento e di pagamento, utilizzabili negli sportelli automatici in Italia e all’estero, e in tutti gli esercizi commerciali dotati di point of shopping abilitati, sia – eventualmente – anche le carte di credito sui principali network internazionali.
Ancora, il correntista del conto Duetto potrà ottenere gratuitamente il servizio di internet e phone banking, per poter aver accesso al proprio rapporto bancario in qualsiasi momento, da qualsiasi computer connesso alla rete, o dal telefono fisso o mobile.
Il correntista Duetto potrà inoltre godere di alcune esclusive agevolazioni su assicurazioni vita e danni, polizze infortuni, polizze auto, polizze casa e mutui.