Il Conto Senza Spese Star disponibile in tutte le filiali Credem è un conto corrente che si rivolge solamente ai potenziali nuovi clienti dell’istituto di credito emiliano, offrendo alcune caratteristiche economiche di sicuro interesse rispetto ai tradizionali conti correnti della stessa gamma.
Il conto corrente Senza Spese Star non prevede alcun canone mensile periodico, rappresentando pertanto un rapporto bancario privo di alcun onere per i primi 12 mesi. Dal 13mo mese in poi il conto corrente rimane gratuito in caso di giacenze trimestrali superiori a 5 mila euro; in caso opposto, il costo del conto corrente sarà pari a 4,90 euro mensili.
La gratuità del conto corrente, oltre al canone periodico, si estende anche alle operazioni sullo stesso rapporto, con transazioni illimitate senza tariffazione.
Per ciò che riguarda gli strumenti transazionali, oltre alle “tradizionali” carte di prelevamento e carte bancomat, l’istituto di credito mette a disposizione della clientela anche una carta di credito denominata Ego, gratuita per il primo anno; per gli anni successivi al primo la gratuità si estende solo se lo strumento è utilizzato per più di 3 mila euro.
Inoltre, i correntisti di Senza Spese Star potranno sottoscrivere un investimento al tasso annuo garantito lordo pari all’Euribor 3 mesi + 1%, per importi inferiori a 50 mila euro.