Ogni mese (o ogni due mesi) la storia è sempre la stessa: arrivano le bollette e sono un poco più alte rispetto al mese precedente. Da ricerche fatte in questo ambito risulta chiaro come il 20% delle spese di qualsiasi famiglia italiana riguardano le bollette di luce e gas. Certo c’è chi ci spiega che per spendere meno possiamo diventare virtuosi: tenere una temperatura bassa in casa durante l’inverno più gelido, o rinunciare ad alcuni elettrodomestici che riteniamo essenziali. Ma che gusto c’è a vivere una vita così? Se si possiede una bella casa, con impianto di riscaldamento ed elettrodomestici, nessuno desidera rinunciare a queste comodità, anche se questo ci permette di abbassare leggermente le bollette. Oggi c’è però un gestore che propone un nuovo modo di risparmiare: il social utility network.
Di cosa si tratta
Stiamo parlando di Scelgo Zero, il nuovo programma di scontistica proposto da Ubroker. Un gestore tutto italiano, con sede a Torino, che già in partenza propone ai suoi clienti ottimi prezzi di gas e luce, sia per la casa, sia per le aziende. Chi decide di approfittare di questo gestore per le utilities può approfittare anche di un vero e proprio consulente, che permette a tutti di trovare il modo migliore di risparmiare ogni mese, senza rinunciare ovviamente alle comodità. Ma Ubroker offre ai suoi clienti anche di più: Scelgo Zero. Si tratta della possibilità di ottenere ogni mese importanti sconti, che possono arrivare addirittura al 100% dell’importo della bolletta, per sempre!
Come funziona
Scelgo Zero non è altro che un programma che funziona attraverso il passaparola: ogni cliente ha la possibilità di invitare amici e parenti a cambiare gestore per gas e luce, scegliendo Ubroker. Per ogni nuovo cliente che si registra “a nostro nome” otteniamo uno sconto percentuale sulla bolletta, per sempre. Tale sconto è cumulativo, e arrivare ad ottenere un 20-30% di sconto è facilissimo; se lo si desidera si può parlare anche ad altri del servizio di Ubroker, arrivando a sconti che superano il 50% della spesa totale, fino addirittura al 100%. In pratica da quel momento in poi non si pagherà mai più nulla per gas ed energia elettrica, non solo per la fornitura, ma anche per le accise e il canone RAI. Un sogno ad occhi aperti? O più semplicemente un’offerta imperdibile, aperta a chiunque desideri coglierla al volo? Per fortuna la seconda! Guarda le bollette azzerate grazie a ScelgoZero!
Come fa Ubroker ad offrirci Scelgo Zero
La domanda che vi state facendo è sicuramente questa: Ok, il concetto di social utility network è molto bello, ma come fa Ubroker a offrirci un servizio completo senza farci pagare nulla?
Semplice: questa azienda di nuova concezione non spende neppure un euro in marketing, pubblicità, promozione televisiva o sui giornali, o in internet. Molte aziende invece gettano dalla finestra enormi cifre di denaro solo per trovare nuovi clienti. Ubroker questi soldi non li spende per la pubblicità, li reinveste sui suoi stessi clienti, rendendoli ovviamente più felici e gratificati, con un approccio innovativo al classico “porta un amico”. In pratica risparmia su una spesa che considera inutile, per redistribuire quanto risparmiato a clienti sempre più soddisfatti.