Il Prestito Banca Onore di Banca Sella è diretto agli studenti che hanno dei progetti di studio importanti e che non hanno i mezzi per portarli avanti. Si tratta di un altro prodotto, dopo il mutuo giovani Giada pensato proprio per soddisfare le esigenze della clientela più dinamica ed esigente, ossia quella under 30-35.
Questo interessante prodotto viene concesso in favore degli studenti italiani per la frequentazione di Master italiani e internazionali e in favore degli studenti stranieri per la frequentazione di Master italiani.
Per inviare la richiesta occorre presentare:
- attestato ufficiale di ammissione al Master;
- curriculum vitae accademico e lavorativo accompagnato dall’attestato originale di laurea con relativa votazione, voti di maturità e punteggio di eventuali test;
- attestazione del datore di lavoro recante l’ultimo salario ricevuto;
- offerta di lavoro post master;
L’importo massimo che si può richiedere è di 50.000 euro per un finanziamento a tasso variabile. La durata del credito è di 72 mesi oltre ad un periodo di preammortamento pari alla durata del Master maggiorata di 6 mesi fino ad un limite di 30 mesi.
Il cliente può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla conclusione del contratto.
Per chi ha un Conto Tuo Clic, richiedere il Prestito Banca Onore è ancora più vantaggioso grazie all’azzeramento di numerosi costi per l’apertura della pratica e per le spese annue riguardanti il conteggio di interessi e competenze.
Per qualsiasi altra delucidazione avete a disposizione il sito internet dell’istituto di credito oppure recatevi presso le Succursali della Banca Sella.
In conclusione possiamo dire che questo prodotto ben si adatta alle esigenze di tutti quei studenti che devono affrontare le spese legate al proprio percorso formativo ma non vogliono o non possono sostenerle in contanti.
Come per gli altri prestiti per studenti che abbiamo analizzato finora anche questo prodotto viene proposto con tassi di interesse davvero molto interessanti, soluzione indispensabile per non dover affrontare una rata troppo alta.