Codifis, gruppo finanziario internazionale leader del credito on line, offre ai suoi clienti prodotti personalizzati molto interessanti e un’assistenza continua.
Per venire incontro alle esigenze di chi ha bisogno di disporre in breve tempo di una somma modesta e’è il prestito ricaricabile di Cofidis, un finanziamento semplici e rapido che consente a tutti di richiedere fino a 5.000 euro.
Ecco come funziona:
Prestiti ricaricabili
Le minirate, che partono dai 30 euro, consentono di rimborsare con facilità l’importo erogato dalla società finanziaria senza appesantire troppo il budget familiare destinato alle spese mensili.
Il prestito on line di Codifis permette ai clienti di ottenere la somma con un click, semplicemente compilando il forum on line e inviando la propria richiesta con la documentazione necessaria. Proprio grazie alla gestione via web della pratica è possibile ottimizzare al massimo i tempi per ottenere la liquidità necessaria facendo di questo prodotto un vero e proprio prestito veloce.
Un altro aspetto positivo è che le spese di apertura di pratica e di gestione sono azzerate, così come qualsiasi altro costo aggiuntivo.
Ma è la flessibilità la caratteristica che più mi piace del prestito di Codifis. Il credito è ricaricabile, nel senso che si rimpingua man mano che le rate vengono rimborsate e può essere utilizzato per ogni evenienza. Sarà il contraente, infatti, a scegliere la data di scadenza del rimborso in base alle proprie necessità, con la possibilità di usufruire del contante nel corso stesso della restituzione del prestito.
Entrando nel sito, si può approfittare del simulatore di credito per rendersi conto dell’importo rateale. Basta selezionare nel quadrante apposito la cifra di cui si necessita per vedersi modificare il costo di rimborso mensile, tenendo conto anche del numero di rate totali con cui estinguere il prestito: 12, 24, 36 o 48 mesi.
Conclusioni
Trovo che questo prodotto sia una soluzione molto interessante per chi spesso necessita di piccole somme di denaro per brevi periodi di tempo.
Il fatto di avere sempre a disposizione una somma di denaro da poter utilizzare per le proprie spese permette di affrontare con più serenità la vita di tutti i giorni anche laddove si dovessero presentare degli eventi inaspettati e improvvisi.
Insomma un finanziamento da valutare con attenzione nel momento in cui ci si appresta a dover richiedere un piccolo finanziamento da restituire in comode rate mensili.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della finanziaria cofidis.it oppure effettua direttamente un preventivo gratuito per confrontare tutti i prodotti presenti sul mercato direttamente da qui confronta prestiti online.
anche io che sono una persona protestata posso accedere al finanziamento ricaricabile di cofidis con piccole rate. la mia richiesta di finanziamento e’ di 3000 €. In attesa di vostro dovuto riscontro vi ringrazio anticipatamente.