Come avrai visto nell’ultimo periodo stiamo dedicando molto spazio ai conti correnti ad alto rendimento. Questo perchè molti piccoli investitori, di fronte alle borse così lunatiche con crolli improvvisi e repentino preferiscono investire i propri risparmi in qualcosa di più sicuro almeno fino a quando non si calmano le acque.
Continuando con le recensioni dei conti che offrono alti rendimenti parliamo di Nonsolotre il conto corrente di Credem che offre il 3% di interessi lordi per i primi 12 mesi su tutti depositi bancari dai 15 ai 75 mila euro.
Credem Nonsolotre
Comincio subito con il dire che oltre ad offrire il 3% lordo questo conto corrente permette di azzerare le spese di gestione sottoscrivendo almeno 2 prodotti tra tutti quelli offerti dalla banca. Ciò è molto semplice perchè basta richiedere il bancomat e avere l’accredito dello stipendio e il gioco è fatto.
Inoltre anche l’imposta di bollo è gratuita per il primo anno e pari a 34,20 euro a partire dal secondo anno e i prelievi sono gratuiti da tutte le banche.
In conclusione posso dire che esistono conti correnti più redditizi, visto che il 3% viene garantito solo per le somme dai 15 ai 75 mila euro, ma questo conto corrente di Credem banca offre tutte le funzionalità di un vero conto bancario e in più le spese possono facilmente essere azzerate.
Insomma un prodotto da valutare con attenzione in funzione delle proprie necessità.