Si chiama Conto Mio ed è un conto corrente disponibile in tutte le filiali Ubi Banca, rivolto a quella clientela che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario completo, con i principali servizi bancari ed extrabancari compresi nel prezzo.
Il conto prevede il pagamento di un canone mensile pari a 9 euro, che – unitamente alle imposte di bollo di 34,20 euro – porta l’onerosità complessiva del rapporto a 142,20 euro. A fronte di questa spesa, il correntista potrà godere della gratuità di una serie didi servizi, quali – a titolo di esempio – un servizio di internet banking informativo e dispositivo, gestione del conto, domiciliazione delle principali utenze domestiche.
Per ciò che concerne gli strumenti transazionali, a disposizione del correntista di Ubi Banca d’è una carta di credito e bancomat Multifunzione, che con un’unica tessera permette al cliente di poter sfruttare il servizio come carta di debito e come carta Visa o Mastercard, per prelevamenti e pagamenti in Italia e nel resto del mondo.
Gli altri vantaggi bancari e assicurativi fanno invece riferimento alla possibilità di sottoscrivere polizze assicurative con tariffe agevolate, alla riduzione sulle spese di istruttoria per mutui richiesti nelle filiali Ubi Banca, e nell’ottenimento gratuito della tessera del Club Duetto, che consente al titolare di poter beneficiare di numerose agevolazioni extra bancarie.