Il Prestito Contante Planet è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali di Cariparma, dedicato ai soli cittadini stranieri che risiedono in Italia e desiderano poter ottenere una linea di credito per poter soddisfare le proprie esigenze personali. Si tratta di un prodotto molto interessante in quanto non tutti gli istituti di credito sono attrezzati con un finanziamento ad hoc per questo particolare tipo di clientela, e già tale elemento ci pare sufficiente per guardare con maggiore interesse al prodotto di Cariparma.
In sintesi, si tratta di un vero e proprio prestito personale per stranieri che può fornire fino a 1.500 euro per i lavoratori a tempo determinato, e fino a 10 mila euro per quelli a tempo indeterminato.
La durata del finanziamento deve invece essere compresa entro un massimo di 18 mesi per i lavoratori a tempo determinato, e 60 mesi per quelli a tempo indeterminato.
Sul fronte delle altre condizioni economiche principali del prestito per stranieri di Cariparma, rileviamo l’assenza di spese di incasso rata e spese di estinzione anticipata.
Possibile inoltre sottoscrivere una polizza assicurativa multi garanzia a copertura dei principali rischi sull’integrità lavorativa del titolare del rapporto, al costo del 3% del capitale finanziato, con sovrapprezzo delle singole rate.
Per avere informazioni più esaurienti sulle modalità di sottoscrizione o per conoscere i tassi di interesse aggiornati è sufficiente rivolgersi presso una delel tante filiali Cariparma presenti sul territorio nazionale.
Ricordiamo che Cariparma fa parte del prestigioso gruppo Credite Agricole, uno dei massimi gruppi bancari europei.
Puoi legger anche:
- conto per straniera da MPS: il conto corrente de Monte dei Paschi di Siena dedicato ai cittadini stranieri;
- conto per cittadini stranieri da Banca Etruria: un conto corrente completo ed economico rivolto ai cittadini stranieri che lavorano in Italia;
- Conto per stranieri da BP di Ancona: la proposta del Banco Popolare di Ancona per gli stranieri che hanno la necessità di aprire un conto bancario;