La carta di credito Classic, disponibile in tutte le filiali di Banca Credem, è un tradizionale carta di credito che consente al suo legittimo possessore di poter effettuare un’ampia serie di operazioni informative, di prelevamento e di pagamento, in Italia e nel resto del mondo, potendo sfruttare l’abbinamento al circuito Mastercard o Visa.
La carta prevede un canone annuo azzerabile in virtù di un suo frequente utilizzo: è infatti prevista l’esenzione da alcun costo fisso in caso di spesa superiore ai 3.000 euro nell’arco dei dodici mesi successivi al suo rilascio.
Per quanto riguarda le altre principali condizioni economiche, segnaliamo la gratuità di tutte le operazioni di pagamento, ivi comprese le transazioni di rifornimento di carburante (prive di alcun costo per la versione Mastercard).
Inoltre, il titolare della carta Classic potrà accedere al prestito Prestincarta, un finanziamento personale che permette di ottenere fino a un massimo di 4 mila euro, da restituire dai 12 ai 48 mesi tramite un programma di rimborso a rate fisse.
La Carta di credito Classic sarà infine personalizzabile sulla base delle preferenze del cliente di Credem, che potrà scegliere la propria serigrafia su una gamma di 16 differenti vesti grafiche compongono la Galleria Ego.