Il Creditopplà Sempre Light è un finanziamento personale, disponibile in ogni filiale della Banca Popolare di Ancona, caratterizzato dalla presenza di un tasso di interesse fisso concordato fin dal momento della stipula del contratto di finanziamento, che decrescerà nel tempo man mano che verranno regolarmente pagate le rate del piano di ammortamento.
L’importo ottenibile attraverso questo finanziamento personale parte da 3 mila euro, per durate del piano di rimborso comprese tra un minimo di 36 mesi e un massimo di 120 mesi; ad ogni modo, il titolare del rapporto potrà scegliere anche di estinguere anticipatamente il debito residuo, alle condizioni stabilite dall’istituto di credito erogante.
Il tasso applicato al capitale erogato con il prestito Creditopplà è, come già anticipato, fisso per l’intera durata del contratto, e pari attualmente al 9,99%. Ogni tre anni, a partire dal terzo anno e a patto che i pagamenti siano regolari, il tasso applicato subirà un decremento, fino alla naturale o anticipata scadenza del programma di ammortamento.
Tra le altre principali condizioni economiche di Creditopplà Sempre Light ricordiamo invece la presenza di commissioni di istruttoria proporzionali al capitale mutuato, e pari a un punto percentuale con un minimo di 90 euro e un massimo di 250 euro, e l’assenza di spese per l’incasso della rata.
Nel complesso si tratta di un prodotto molto interessante che può assolutamente essere valutato nel caso dovessi avere bisogno di accedere al credito.
Per confrontare questo prestito della Banca Popolare di Ancona con quelli proposti dalle altre banche puoi utilizzare il nostro motore di ricerca per prestiti che trovi nell’apposita pagina (preventivi per prestiti personali) oppure puoi consultare la nostra sezione dedicata ai finanziamenti per leggere tutte le recensioni dedicate all’argomento.