La carta di credito BNL Gold è una carta di credito in versione oro disponibile per tutta la clientela dell’istituto di credito del gruppo BNP Paribas che desideri poter possedere uno strumento transazionale sicuro, ricco di servizi di assistenza e di vantaggi extrabancari, e con un’elevata libertà di spesa.
La carta di credito BNL Gold permette infatti di poter usufruire di un fido mensile fino a un massimo di 26 mila euro, e di un anticipo contante di 750 euro giornalieri. Il costo della Carta Gold è pari a 90 euro l’anno, con il primo esercizio completamente gratuito, con previsione del rimborso in occasione del primo utilizzo.
Possibile altresì richiedere l’emissione di una carta di credito aggiuntiva. Anche in questo caso il costo annuo è azzerato nel corso del primo esercizio, mentre la quota di adesione per gli anni successivi è pari a 40 euro.
Per quanto riguarda le altre principali condizioni economiche della carta di credito BNL Gold, è prevista una modalità di rimborso a saldo, l’invio gratuito di un estratto conto mensile, l’assenza di commissioni sul rifornimento di carburante. L’anticipo contante presso sportelli automatici bancari è invece tariffata con l’applicazione di una commissione pari a 3 punti percentuali, con un importo minimo di 2,50 euro per transazione.
spero di averla
Motivo ristrutturazione casa