La polizza Zero Pensieri, disponibile in ogni filiale della Banca Popolare di Sondrio, è una polizza assicurativa che ha come obiettivo principale quello di ritenere indenne il titolare del contratto e l’intero suo nucleo familiare da una serie di eventi negativi che potrebbero compromettere il proprio equilibrio finanziario.
La polizza Zero Pensieri si compone infatti di una serie di coperture, su cui spicca la responsabilità civile della famiglia, con intervento della compagnia di assicurazione a rimborsare le richieste di risarcimento dei danni involontariamente provocati dai componenti del nucleo familiare a terzi, nell’esercizio o meno di attività professionali.
Inoltre, la polizza Zero Pensieri comprende una copertura per i danni subiti dai collaboratori (ad esempio, badanti o colf) in rapporto di dipendenza, se subiti nello svolgimento delle proprie mansioni. Ancora, una terza area di tutela è relativa all’intervento della compagnia in caso di richieste di risarcimento dei danni da conduzione delle abitazioni in locazione ai figli dell’assicurato.
Infine, la polizza Zero Pensieri offre anche un servizio di assistenza legale in caso di richieste di risarcimento danni, e controversie legate allo svolgimento della vita privata.
Prima di sottoscrivere questo contratto, così come per tutti i prodotti assicurativi, vi consigliamo di prendere visione delle condizioni contrattuali a disposizione in ogni filiale dell’istituto di credito.
Puoi leggere anche:
- polizza mutuo di intesa sanpaolo: una copertura assicurativa con cui viene saldato il mutuo in caso di morte dell’intestatario;
- come pagare meno l’assicurazione: alcuni consigli utili per pagare meno la polizza auto;
- assicurazione sui prestiti carige: una polizza che cancella il prestito in caso di morte o di invalidità del firmatario;