Il Conto Zero24 Young è un rapporto bancario che la Banca Popolare di Bari ha messo a disposizione della propria clientela di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che privilegi poter utilizzare i mezzi telematici come strumento di gestione delle proprie giacenze, anziché rivolgersi al “tradizionale” sportello bancario.
Tra le principali caratteristiche economiche di questo Conto Zero24 Young evidenziamo la presenza di un canone pari a zero (rimangono a carico del cliente, tuttavia, le imposte di bollo pari a 8,55 euro trimestrali), comprensivo altresì di spese di gestione e di tenuta conto, di un invio online gratuito di un estratto conto trimestrale, dei servizi di internet banking, di una carta bancomat e pago bancomat internazionale.
Le operazioni effettuate attraverso la rete sono parzialmente prive dell’applicazione di commissioni, mentre quelle eseguite in filiale sono tariffate a 1 euro (5 euro per i bonifici, 0,80 euro quelli fatti online).
Oltre a ciò segnaliamo, sul fronte dei servizi transazionali, la possibilità di richiedere in abbinamento al Conto Zero24 Young la carta di credito revolving Carta Sì Choice, gratuita il primo anno (negli anni successivi la carta è gratuita solo in caso di spesa complessiva pari ad almeno 1.900 euro). Gratis è infine la concessione della carta di credito ricaricabile Cartagile Bari.