Il conto corrente Stile Virtuoso, disponibile in qualsiasi filiale del gruppo Carige, è un rapporto bancario con canone azzerabile a seconda della tipologia di operatività effettuata nell’arco di un mese solare.
Il costo mensile del rapporto in questione è infatti pari a 3 euro, che tuttavia si riducono fino ad azzerarsi utilizzando il servizio di internet banking Online Family per l’effettuazione di almeno un’operazione di natura dispositiva, come i bonifici, i giroconti, il pagamento delle utenze, la ricarica dell’utenza telefonica, e così via. Il primo mese è in ogni caso gratuito.
Alle condizioni di cui sopra, il conto Carige Stile Virtuoso comprende operazioni gratuite illimitate compiute attraverso il servizio di internet banking Online Family, prelevamenti e pagamenti illimitati tramite bancomat, 40 altre operazioni annue, il servizio di internet banking, una carta bancomat internazionale, una carta di credito rateale, la domiciliazione delle principali utenze domestiche.
Per quanto riguarda le altre principali condizioni economiche del Conto Carige Stile Virtuoso, è prevista una riduzione di 0,5 punti percentuali sul tasso applicato al credito personale, e una riduzione del 50% sulle commissioni di istruttoria sui mutui casa e sui prestiti personali.
Per le caratteristiche di cui sopra, questo rapporto si rivolge pertanto principalmente alla clientela in grado di gestire autonomamente il proprio conto corrente, recandosi raramente presso i tradizionali sportelli dell’istituto di credito.