Borsa viaggi, il famoso tour operator che opera nel settore turistico da quasi 20 anni, cerca persone da formare ed eventualmente assumere. Si tratta di un’oportunità straordinaria per i tantissimi giovani che sono alla ricerca di un nuovo impiego nel settore del turismo. Il corso di formazione partirà il 20 Febbraio e servirà per formare del personale specializzato come Consulente di viaggi. Un settore molto interessante e dinamico e adatto specialmente ai giovani che abbiano voglia di visitare posti nuovi e di stare a contatto con le persone.
Se stai cercando lavoro nel settore turistico questa rappresenta un’ottima opportunità che consigliamo di cogliere al volo specialmente in un contesto economico come quello che stiamo attraversando dove trovare un nuovo impiego è un’impresa più unica che rara.
Di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro lanciata da Borsaviaggi.
Lavorare nel turismo con Borsaviaggi
Dopo il corsodi formazione si avrà la possibilità di lavorare nel turismo con Borsaviaggi all’interno di uno staff di consulenti specializzati nel creare pacchetti di nuove proposte di vacanza in Italia e all’estero.
Per partecipare al corso ed eventualmente essere assunti bisogna compilare il modulo che trovi qui e, se verrai accettato, sarai contattato dallo staff dell’agenzia.
Questa rappresenta un’opportunità non da poco per tutti quelli che stanno cercando lavoro nel settore turistico, in quanto in questo periodo sono davvero poche le aziende che assumono e che puntano sulla formazione dei giovani.
Come è ovvio che sia le proposte saranno tantissime, quindi consigliamo a tutti i nostri lettori che abbiano interesse di partecipare al corso di formazione di effettuare la propria candidatura quanto prima per evitare il rischio di una chiusura anticipata dell’offerta.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito di borsaviaggi dove, tra l’altro, è possibile anche scaricare il modulo da compilare per presentare la prorpia candidatura di lavoro.
Foto di: ilsensodellenuvole