Le proposte relative al settore dei mutui s’innovano periodicamente poiché ogni istituto cerca di offrire al proprio cliente una vasta gamma di prodotti capaci di soddisfare le sue esigenze.
Il mutuo è una scelta assai difficile da affrontare in questo periodo, ma quando ci si trova dinanzi al dilemma se pagare la stessa cifra per un affitto, si preferisce fare il sacrificio ma per avere una casa propria.
Bnl offre mutuo 2 in 1, si tratta di un prodotto che permette di avere un tasso variabile per le prime 24 rate e per il resto del finanziamento un tasso fisso.
Spesso la convenienza del cambiamento del tasso è solo momentanea e questo prodotto permette a pieno di riuscire a soddisfare l’esigenza del cliente stesso.
Molti consumatori che scelgono un tasso variabile spesso sono snervati dal continuo oscillare dell’importo della rata e quindi preferiscono avere una maggiore garanzia e sicurezza, rivolgendosi così ad un mutuo a tasso fisso. Se si decide di orientarsi su questa soluzione presentata da BNL il rischio non si corre poiché si approfitta di un tasso variabile in un positivo momento economico e poi si prosegue con il tasso fisso che garantisce un importo fisso della rata.