Mutuo Facile è il mutuo casa a tasso variabile di Banca Popolare di Vicenza, un prodotto ideale per chi vuole acquistare un immobile approfittando del tasso vantagioso del variabile.
Vista l’attuale crisi economica i segnali che arrivano dalle Banche centrali fanno capire, infatti, che i tassi rimarranno ancora a lungo sui livelli attuali facendo del tasso variabile un’ottima opportunità per accedere ad una rata più sostenibile.
Ecco tutti i dettagli:
Mutui casa tasso variabile Banca popolare di Vicenza
I mutui Casa di BPV permettono di finanziare fino ad un massimo dell’80% del valore dell’immobile e viene rimborsato attraverso rate mensili in un massimo di 30 anni.
Il Tasso variabile viene calcolato sull’Euribor a 3 mesi più un piccolo spread che verrà applicato a seconda dell’importo che viene richiesto alla Banca.
Oltre che per l’acquisto di un immobile il Mutuo Facile della Popolare di Vicenza può essere richiesto anche per ristrutturazione o per ampliamento di prima e seconda casa.
Incluso nel mutuo Facile c’è l’assicurazione incendio e scoppio ma è possibile stipulare delle polizze aggiuntive che tutelino la tua famiglia in caso di perdita del lavoro, morte prematura o invalidità a seguito di infortunio o incidente.
Per richiedere un Mutuo Facile di Banca Popolare di Vicenza è necessario recarsi in una delle tante agenzie dell’istituto con tutti i documenti necessari: carta d’identità, codice fiscale e i documenti reddituali (Busta paga, CUD, cedolino della pensione, ecc).